Il Noleggio Operativo

Oltre alla vendita diretta, proponiamo un servizio di noleggio delle apparecchiature e del relativo software, così da rendere  le nostre applicazioni  alla portata di qualunque attività che ha così la possibilità di fare entrare nel suo negozio più gente e aumentare le proprie opportunità di vendita.

Comode rate mensili con vantaggi fiscali ed economici, che consentono di avere le apparecchiature sempre in ordine e il software sempre aggiornato.

Il noleggio operativo è un’operazione a medio e lungo termine, adatto a tutti i Clienti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature, senza doverle acquistare risolvendo così alcune problematiche relative alla dotazione di quei prodotti IT (informatici) ad elevata obsolescenza, infatti, è la soluzione ideale per quei clienti che vogliono pagare per l’utilizzo “pay for use” e non sono interessati alla proprietà dei beni.

Quali sono i vantaggi del noleggio operativo?

Il noleggio operativo unisce il beneficio del pagamento dilazionato nel tempo alla disponibilità immediata di beni costantemente aggiornati dal punto di vista tecnologico. Questo si traduce nella possibilità del cliente di adeguare gli apparati in base alle proprie esigenze, con la garanzia di un ammortamento abbreviato dei beni, nessun rischio di obsolescenza a proprio carico e ovviamente una più precisa pianificazione dei costi aziendali.

  • Liquidità non investita.
  • Notevole risparmio fiscale.

Cosa succede alla fine del contratto?

A fine noleggio il cliente ha la facoltà di:

  •  sostituire l’apparecchiatura con un nuovo prodotto
  •  prolungare il noleggio annualmente, mantenendo l’apparecchiatura, ad un canone ridotto.
  •  riscattare l’apparecchiatura con una cifra minima  (3%  del valore)
  •  rendere l’apparecchiatura

COMUNICAZIONE VIDEO